/

L'Alternativa Etica all'Agenzia Immobiliare a Firenze e provincia 

 

 

Einstein diceva che non c'è niente di divino nell'Etica, ma che l'Etica è una questione molto umana. Per questo abbiamo voluto portare il nostro impegno relativo ai valori in cui crediamo anche nel nostro lavoro. La collaborazione, la professionalità, il rispetto verso gli altri e verso la nostra casa comune sono quindi diventati il marchio che ci contraddistingue e che ci differenzia, in un contesto concorrenziale sempre più cinico e aggressivo. Siamo la prima agenzia immobiliare che ha fatto dell'etica e dell'ecosostenibilità la sua bandiera.

 

Perchè DimorEtica?

I nostri valori

Crediamo nella responsabilità, nella collaborazione e nella professionalità messa a disposizione di chi ci da fiducia, il tutto nel pieno rispetto del Codice di Etica, che tutti sottoscrivono quando entrano a far parte della nostra organizzazione, per vendere o comprare casa in sicurezza.

Vedi

Vendi casa con noi

Strumenti innovativi e un piano di marketing vincente, con un'alta preparazione professionale ti consentiranno di vendere il tuo immobile al miglior prezzo e nel minor tempo possibile, grazie anche all'attento lavoro di profilazione dei clienti acquirenti.. Fissa un appuntamento gratuito

 

Vedi

Acquista casa con noi

Cercare casa è un  lavoro! I nostri property finders sono consulenti specializzati nella profilazione e nella ricerca specifica dell'immobile che più si adatta alle tue esigenze. Solo visite mirate su immobili di sicuro interesse e, grazie al virtual tour, basta perdite di tempo! 

Vedi

Se vuoi risparmiare

Grazie alla collaborazione col nostro partner Professione Aste, ti offriamo  una vasta scelta di immobili acquistabili attraverso procedure giudiziarie e stragiudiziali, con importanti margini di risparmio ottenibili in totale sicurezza e nel pieno rispetto degli esecutati.

Vedi

DimorEtica Prestige

DimoerEtica Prestige è il dipartimento che si occupa dei clienti italiani e internazionali che vogliono acquistare o vendere immobili di pregio nella nostra regione, la Toscana, con un approccio etico. 

Vedi

Top Class Energy

Gli immobili TOP CLASS ENERGY sono immobili selezionati per il loro basso impatto energetico. Tra questi spiccano le nuove costruzioni e i cantieri a cui DimorEtica guarda con particolare interesse e attenzione. 

Vedi

Valuta il tuo immobile

Una valutazione immobiliare corretta è il primo passo per vendere o acquistare in modo sicuro e solo l'esperienza di un consulenti immobiliari sensibili che conoscono il mercato e sono attenti alle sue variazioni può definire l'esatto presso di vendita.

Vedi

Lavorare in DimorEtica

I valori di DimorEtica si rispecchiano nel lavoro quotidiano dei nostri consulenti immobiliari. Se anche tu credi nella professionalità, nella collaborazione, nel rispetto per il cliente e nel giusto riconoscimento che spetta a chi svolge eticamente il suo lavoro, questo è il posto giusto. 

Vedi

 

Ci trovate a Firenze in Via Antonio Giacomini 28

I nostri contatti

Autorizzazione al trattamento dei dati personali
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha

Ultime news

Vendi casa? Decidi tu quanto pagarci

Vendi casa? Decidi tu quanto pagarci

Data

16 maggio 2022
L'AGENZIA ETICA

L'AGENZIA ETICA

 

 

Data

08 aprile 2021

Autore

Erika Ferrati - Broker DimorEtica
DIMORETICA PRESTIGE

DIMORETICA PRESTIGE

Data

01 aprile 2021
TOP CLASS ENERGY

TOP CLASS ENERGY

Data

01 aprile 2021

Autore

Erika Ferrati - Broker DimorEtica
 
FIAIP