Il nostro progetto

Siamo la prima agenzia immobiliare che fa dell'etica e dell'ecosostenibilità il proprio biglietto da visita. Dopo diversi anni di esperienza come agenti immobiliari legati ad un marchio in franchising, ci siamo infatti chiesti che cosa mancasse e di cosa avessero davvero bisogno i nostri clienti. Spesso gli agenti immobiliari vengono associati a professionisti cinici, poco attenti alle esigenze del cliente, con scarsa preparazione e questo ci feriva.

E' nata quindi l'esigenza di creare una realtà che rispecchiasse davvero chi siamo e quali sono i nostri valori, non solo attraverso belle parole, ma anche attraverso azioni e fatti concreti, che come singoli individui compiamo. Precisamente:

ci occupiamo di case e la casa più importante, quella che tutti noi condividiamo è il nostro Pianeta
ci impegniamo quotidianamente per portare il nostro lavoro ad un impatto ambientale pari a zero
limitiamo l'uso della plastica
utilizziamo solo carta riciclata da scarti dell'industria alimentare certificata e stampiamo con tecnologia ecosostenibile e certificata
preferiamo il digitale alla stampa
favoriamo l'utilizzo di mezzi di trasporto privati elettrici
proponiamo virtual tour degli immobili per ridurre gli spostamenti
siamo attentissimi alla raccolta differenziata.

 

Ma questo ancora non basta: per ogni immobile venduto grazie alla nostra intermediazione, verrà piantato un albero allo scopo di limitare l'impatto ambientale della transazione. 

Scopri come.